La questione aveva preoccupato i cittadini che dovevano ancora vedersi recapitare i pagamenti del periodo novembre-giugno
RONCIGLIONE – L’amministrazione è infine riuscita a risolvere la spinosa questione riguardante le bollette idriche. Nel particolare, i cittadini non si erano visti recapitare i pagamenti in favore di Talete relativi al lungo periodo novembre 2024 – giugno 2025.
A fare chiarezza, dopo un incontro con la società, è il sindaco Mario Mengoni. “Le bollette relative al periodo da novembre a giugno arriveranno nelle nostre case intorno alla metà del mese di ottobre – ha spiegato alla cittadinanza – Per venire incontro alle esigenze di tutti le bollette arriveranno rateizzate in tre rate”.
Ovviamente, sarà importante tenere d’occhio la posta a partire da ottobre, periodo in cui è previsto l’arrivo delle bollette.
“Per qualsiasi chiarimento specifico sulla vostra bolletta e sulle modalità di rateizzazione, vi preghiamo di contattare direttamente gli sportelli di TALETE – specifica ancora il primo cittadino – Aiutateci a condividere questo appello”.