Dall’apericena, fino a tarda notte, diversi format per divertirsi
VITERBO – La magia del Natale arriva in discoteca con la prima edizione del Viterbo Xmas fest, in programma venerdì 20, sabato 21, sabato 29 e martedì 31 dicembre.
Si inizia il il 20 dicembre con Rose Villain, cantautrice e producer milanese, con il suo sound innovativo e la sua personalità unica. Una performance esclusiva per dare il via a una stagione natalizia davvero speciale. Rose Villain è una delle artiste più eclettiche e promettenti della scena musicale italiana, capace di mescolare pop, elettronica e sonorità alternative in un mix coinvolgente che affascina i suoi fan e conquista i più critici. Con brani come “Come un tuono” e “Click boom!”, Rose Villain ha saputo farsi strada nella musica italiana, portando con sé un sound distintivo e testi che non passano mai inosservati. Un’occasione unica per vedere dal vivo una delle voci più originali e talentuose del panorama musicale contemporaneo.
L’evento continua con il nuovissimo format hip-hop, reggaeton, tribal house di Big family: Safari tribe.
Per accedere al live di Rose Villain è necessario acquistare la prevendita o il tavolo: l’ingresso è consentito a partire dalle 22,30 e, compreso nel prezzo, c’è anche il party dopo lo show. Per accedere solo a Safari Tribe, invece, è resa disponibile la lista online: si attiva a partire dalle 00,30 e si paga direttamente in cassa. Con la lista non si può accedere al live di Rose Villain, ma solo al party.
Orari dell’evento
– Apertura cancelli: 22,30
– Rose Villain: 23,30
– Safari tribe by Big family: 00,30
Massimo Boldi il 21 dicembre
Un pezzo di storia del nostro paese. Molto più di un comico, quasi un parente che ha saputo rallegrare le vacanze di Natale di almeno quattro generazioni e sta uscendo al cinema con il suo nuovo cinepanettone. Massimo Boldi, che ha all’attivo ben undici Telegatti e oltre cinquanta film, a Natale al Theatro.
Boldi è in “combo” con Super nostalgica 80/90/00. La serata inizia con un’apericena a buffet e con lo spettacolo di Stand up comedy del divertentissimo Stefano Dilauro, uno degli attori teatrali più poliedrici della sua generazione. Continua con il Meet & greet con Massimo Boldi, presentato da Giacomo Nencioni, docente all’Università della Tuscia, specializzato in Cinema e media digitali. In questa occasione, l’attore si racconterà, risponderà alle domande e, con alcuni contributi foto e video, spiegherà aneddoti e storie nel format “40 anni di cinepanettone”.
A seguire, il format Nostalgica 80/90/00 in una versione deluxe: in consolle Luca Abati, Daniele Quatrini, Matteo Bernacchi e Carlo Giganti.
Orari dell’evento
– Apericena: 20,30
– Stand up comedy: 22,30
– Massimo Boldi: 23,30
– Super nostalgica: 00,30
INFO COSTI E PRENOTAZIONI https://linktr.ee/thierra