Anguillara Sabazia – Femminicidio Federica Torzullo, i genitori di Claudio Carlomagno si sono impiccati

ANGUILLARA SABAZIA – È stata trovata senza vita nella loro abitazione ad Anguillara Sabazia la coppia formata da Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio Carlomagno, l’imprenditore indagato per il femminicidio della moglie Federica Torzullo.

I corpi sono stati rinvenuti dai Carabinieri nella casa di famiglia in via Tevere, e al momento gli investigatori stanno valutando l’ipotesi del suicidio come possibile causa della morte. La coppia è stata trovata impiccata.

La tragedia si inserisce nella vicenda che ha scosso la provincia di Roma: Federica, 41 anni, era scomparsa l’8 gennaio scorso e il suo corpo è stato ritrovato il 18 gennaio seppellito in un terreno vicino alla ditta del marito. Carlomagno è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato per femminicidio, dopo che gli inquirenti hanno trovato tracce di sangue nella casa, nell’auto e sugli abiti dell’uomo.

Le indagini proseguono con ulteriori approfondimenti da parte dei Carabinieri, mentre la comunità resta sotto choc per questo nuovo, drammatico sviluppo.