“Seguiamo con apprensione situazione”
VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo – In questo momento di apprensione, l’Ateneo esprime la propria vicinanza alla famiglia e alla comunità accademica, esprimendo fiducia nelle ricerche in corso e in un loro esito positivo.
Huang Peng è un dottorando della Sichuan University (Cina), attualmente presente in Italia nell’ambito di un programma di visiting PhD Student. La sua permanenza è collegata allo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del Dottorato in Scienze, Tecnologie per la Sostenibilità e Biotecnologie dell’Università degli Studi della Tuscia.
Il dottorando è beneficiario di una borsa di studio del China Scholarship Council (CSC), della durata complessiva di 15 mesi.
Le ricerche relative alla scomparsa di Huang Peng sono attualmente in corso e sono seguite dalle autorità competenti.
Eventuali informazioni utili devono essere segnalate esclusivamente attraverso i canali ufficiali indicati dalle autorità preposte.
Nel rispetto delle persone coinvolte e delle attività in corso, l’Università degli Studi della Tuscia seguirà con attenzione l’evolversi della situazione ed esprime apprezzamento per l’impegno delle Istituzioni e di quanti sono coinvolti nelle attività di ricerca.

