VITERBO – Il Moto Club Offroad XXL di Viterbo ha ottenuto importanti riconoscimenti alla cerimonia di premiazione dei Campioni Regionali FMI Lazio 2025, svoltasi al Palazzetto dello Sport “Paolo Tosto” di Tivoli e organizzata dal Comitato Lazio della Federazione Motociclistica Italiana.
Nel corso dell’evento sono stati premiati i migliori piloti della stagione nelle discipline regionali Enduro Sprint, Mini Enduro e Motocross Junior, con numerosi risultati di rilievo per il club viterbese.
Tra i piloti premiati del Moto Club Offroad XXL figurano:
Campionato Regionale Enduro Sprint
Capponi Emiliano, 1° classificato nella categoria Bicilindriche
Campionato Regionale Motocross Junior
Simone P., 1° classificato nella categoria 85 senior
Campionato Regionale Mini Enduro
Thomas S., 2° classificato nella categoria 125
Claudio P., 2° classificato nella categoria 85 Senior
Mattia P., 2° classificato nella categoria 65 Cadetti
Manuel M., 1° classificato nella categoria 65 Debuttanti
Grazie ai risultati dei nostri ragazzi il Moto Club Offroad XXL di Viterbo ha conquistato anche il 2° posto nella classifica a squadre Moto Club, confermando la solidità del gruppo e la qualità del lavoro svolto durante l’intera stagione sportiva.
Alla cerimonia hanno preso parte i piloti premiati con le loro famiglie, insieme alla rappresentante del Moto Club Offroad XXL, Cristina Marrocco, già campionessa di enduro femminile e Tecnico Fuoristrada della scuola di motociclismo Offroad XXL cross/enduro (Certificata FMI).
Accanto ai risultati sportivi, il Moto Club Offroad XXL ha portato avanti un importante lavoro di supporto alla crescita agonistica dei giovani piloti, impegnati nel Campionato Italiano Mini Enduro e nel Motocross Junior, e dei piloti veterani che hanno partecipato al Campionato Italiano Motorally e a numerosi Rally Raid internazionali. Un percorso reso possibile anche grazie al sostegno di chi continua a credere nel club.
Il Moto Club Offroad XXL guarda ora al 2026 con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita sportiva, rafforzando le attività dedicate ai giovani e la presenza nei principali campionati regionali, nazionali e internazionali di specialità.

