Civitavecchia – Lotta al neuroblastoma, Mari (Forza Italia): “Raccolti oltre mille euro con la vendita delle uova di Pasqua”

CIVITAVECCHIA – “Una iniziativa andata oltre le nostre aspettative visto il momento di crisi” con queste parole Emanuela Mari ha commentato la raccolta fondi per l’associazione italiana per la lotta del neuroblastoma Il Bambino con l’imbuto. La presidente del consiglio con l’aiuto dello sportello Dona un sorriso di Antonella Olivieri e Francesco Mascolo sono riusciti a vendere ben 87 uova di Pasqua nelle scorse settimane raccogliendo oltre mille euro.

“Riuscire a vendere le uova senza avere la possibilità di fare un banchetto è segno della grande sensibilità presente tra i nostri cittadini. Non posso che ringraziare le mie collaboratrici Annarita, Sabrina, Antonella e Francesca che si sono adoperate in questa azione di volontariato” ha concluso la Mari.
Sempre sotto il profilo del volontariato sono state consegnate nei giorni precedenti a Pasqua decine di uova raccolte dai cittadini presso l’associazione il Ponte.
“Le festività sono il momento più duro per chi soffre e sono i giorni più importanti per chi dona. Noi ci siamo” ha concluso la presidente del consiglio.
Area degli allegati

Contatta la redazione