SANTA MARINELLA – Periodo ricco di impegni quello che sta vivendo la Mtb Santa Marinella ricambiato da una serie di piazzamenti in occasione del Roma Master cross e del Trofeo Triveneto ciclocross.
A Rocca di Papa si è disputata la prima prova del Roma Master cross, l’appuntamento classico con lo storico circuito ciclocrossistico capitolino del patron Enzo Martino, sotto l’egida del Centro sportivo italiano, giunto alla 28esima edizione. Per la stagione invernale corrente, il debutto è avvenuto ai Pratoni del Vivaro in cui la squadra santamarinellese è riuscita a cogliere un quarto posto con Giuseppe Calò tra i master 4, un quinto con Daniele Bagnoli tra i master 6, un terzo con Claudio Albanese tra i master 7 e un secondo con Angelo Ciancarini tra i master 8.
In Friuli Venezia Giulia ha avuto luogo il Ciclocross Fontanafredda, prova appartenente al circuito Triveneto ciclocross. Con il forfait di Gianfranco Mariuzzo a causa di un guasto meccanico, si è ben comportato Michele Feltre che ha colto il quarto posto assoluto tra i master di quarta fascia dai 60 anni in su e il primo di categoria master 8.