Maltempo e disagi sulle strade: tre incidenti su Nepesina, Cassia bis e Grande raccordo anulare

ROMA – Mattinata di disagi tra maltempo e incidenti.

Forti rallentamenti, nella mattinata di oggi, su alcune strade tra la Tuscia e la provincia di Roma.

Alle 8 circa, per cause in corso di accertamento, si è verificato un brutto incidente a Nepi sulla strada regionale Nepesina a poche centinaia di metri dalla rotatoria che si incrocia con la Cassia Cimina. Lunghe code in entrambe le direzioni e forze dell’ordine sul posto per la gestione della viabilità.

File lunghissime anche lungo la Cassia bis per un altro incidente che si è verificato alle 8:30 circa: una carambola tra veicoli che viaggiavano in direzione Roma all’altezza di Formello. Il tratto tra Formello e via della Giustiniana risulta particolarmente congestionato con molti automobilisti tuttora fermi.

Sempre a Roma, ma sul Grande raccordo anulare, terzo incidente della mattinata tra le uscite di Nomentana e Tiburtina in corsia esterna. Anche in questo caso traffico a rilento.